BPM e Sport Management: partnership e successi non si fermano

Raggiunto il terzo anniversario della loro partnership, BPM e Sport Management hanno rinnovato l'accordo per affrontare con entusiasmo e determinazione le nuove sfide.

Il sodalizio che lega Banca Popolare di Milano e Sport Management SpA, nato nel 2013, ha visto la squadra di pallanuoto guidata dal mister Baldineti fare enormi salti di qualità: dalla serie A2 è arrivata nella stagione 2015-2015 alla serie A1, il massimo campionato italiano maschile di pallanuoto, dove si è subito piazzata al terzo posto. Nello stesso anno inoltre segna un record: è la prima neopromossa a conquistare subito l'accesso alla Champions League.

Fino al 2019 BPM sarà ancora il title sponsor del team del Prof. Sergio Tosi. Il rinnovo dell'accordo è un’ulteriore dimostrazione della vicinanza di BPM ai suoi territori di radicamento storico. Luca Vanetti, Responsabile Marketing di Banca Popolare di Milano, ha infatti dichiarato: “Lo sport, prima ancora che competizione, è occasione di condivisione, di scambio, di confronto e quindi anche di crescita. Iniziative come questa, che mantengono continuità nel tempo, rappresentano un modo concreto per investire nel futuro; un futuro fatto di persone ma anche di valori, passioni e interessi condivisi”.
  

Alcune immagini dell'incontro con la squadra, novembre 2015 Play

Alcune immagini dell'incontro con la squadra, novembre 2015