"BPM Personal Banking" parte da Roma

Banca Popolare di Milano riparte dalla capitale, dove il 25 febbraio ha inaugurato il primo ufficio di promozione finanziaria della nuova rete "BPM Personal Banking", costituita nel corso del 2015 e ora in piena fase di sviluppo.

Il nuovo ufficio di via G. Paisiello 26 - in una zona centrale del quartiere Parioli - rappresenta il punto di riferimento operativo per i promotori finanziari di Roma e provincia: guidata dal Regional Manager Domenico D'Antonio, la squadra operativa si compone oggi di 13 persone con portafogli complessivi per 140 milioni, ma con obiettivi di crescita che puntano al raddoppio in un biennio.
Dopo il taglio del nastro nella nuova sede, la serata è proseguita al Grand Hotel Ritz dove il Consigliere Delegato di BPM - Giuseppe Castagna – illustrando agli ospiti i risultati raggiunti negli ultimi anni e ricordando che “Banca Popolare di Milano si presenta oggi come una realtà solida, con un livello di patrimonializzazione tra i più elevati del sistema, contenuta rischiosità e redditività in crescita. Un marchio affermato e affidabile, capace di conquistare un posto di rilievo nel panorama bancario italiano” ha sottolineato che “con l’inaugurazione di questo primo ufficio finanziario della rete BPM Personal Banking, si conferma l’impegno di Multicanalità 2.0,  dichiarato nel Piano Industriale, volto a cogliere le migliori opportunità del territorio e rispondere alle diverse esigenze della clientela”.
Insieme al Consigliere Delegato sono intervenuti anche il responsabile Multi Channel Banking Luca Gasparini (cui fa capo BPM Personal Banking) e il responsabile Wealth Management Gianfranco Venuti, che hanno illustrato la proposta distintiva di prodotti e servizi rivolta alla clientela e presentato la nuova rete promotori, annunciandone il progressivo ampliamento su tutto il territorio.
Per BPM si tratta di un'altra tappa importante verso un futuro multicanale e policentrico, ma con un unico obiettivo: essere sempre una Banca vicina alla comunità e al territorio per meglio rispondere alle sue esigenze.

Alcune immagini dell'inaugurazione Play

Alcune immagini dell'inaugurazione